Grintoso nasce dall’esperienza di mezzo secolo della famiglia Guardigli nel settore delle macchine per l’agricoltura, dalla storica officina meccanica di Corrado Guardigli in Via Ravegnana a Forlì fino alla moderna sede di Via Cardano nella zona industriale forlivese, attraverso tre generazioni.
La gamma aziendale di oggi si compone di diverse tipologie di accessori per macchine agricole compatte suddivise principalmente nelle categorie della lavorazione terreno, lavorazione del verde e lavorazione ortaggi.
Alcuni macchinari poi, come ad esempio le lame livellatrici, i muletti portati, le pale posteriori ed i retroescavotori possono avere più utilizzi e sono stati inseriti nella categoria delle “altre lavorazioni”.

Non manca poi tutta l’accessoristica che completa le varie gamme e permette di personalizzare al meglio i vostri macchinari Grintoso.

La ricerca e l'innovazione tecnologica tendenti a soddisfare il cliente hanno costantemente caratterizzato lo sviluppo dell'azienda che continua a testare nuove soluzioni a migliorare i prodotti esistenti e ad inserire nuovi prodotti che seguono l’evolversi del settore.

Il nostro team tecnico è composto di persone di lunga e provata esperienza che ci garantiscono un elevato controllo di qualità sia nella scelta dei materiali per la costruzione di tutti i nostri prodotti che in tutto il processo produttivo.

Grintoso si pone come leader nel campo delle attrezzature per trattori compatti.

La nostra missione, da sempre, è il successo di ogni nostro cliente.

Copyright 2019 Grintoso.com